Presentazione del libro "Il grande fiume oceano" di Iris Franceschini

htjhe

⭐È un vero piacere invitare tutti coloro che si trovano a 🇮🇹 Bolzano, Italia, ad un evento speciale presso la Nuova Libreria Cappelli, il prossimo 📅Martedì 19 marzo alle ore 17:00! 📚

In questa occasione la 🗣️ Dott.ssa Iris Franceschini Fera, educatrice, psicologa e talentuosa poetessa, presenta il suo ultimo 🪶libro di poesie: "Il grande fiume Oceano" pubblicato dal Gruppo Albatros Il Filo. Le poesie di Iris Fera Franceschini sono come un respiro ampio che offre prospettive e vedute diverse sui sentimenti e sul mondo che ci circonda.

Leggere i suoi componimenti è come intraprendere un viaggio attraverso paesaggi emozionanti, arricchiti da sfumature e colori, che ci trasmettono una serenità interiore unica. Il grande fiume Oceano diventa così la guida che ci accompagna, senza svelarci tutto, ma lasciandoci il piacere della scoperta.

⭐Non mancate questo evento straordinario! Un'opportunità per immergersi nelle meravigliose poesie di Iris Franceschini e lasciarsi trasportare dalla magia delle sue parole.

L’evento e’ aperto per grande e piccini!

⭐Vi ricordiamo anche che la Dott.ssa Iris Franceschini Fera e’ anche un partner convenzionato di BimBi Italiani. Come tale offree sconti tra il 10% ed il 20% a tutti i Soci Tesserati BimBi Italiani. La Dott.ssa Fera offre consulenze individuali, famigliari e lavori di gruppo basandosi sulle costellazioni famigliari di Bert Hellinger. Specializzata in riarmonizzazione di coppia e sostegno nelle separazioni poiché fa parte della «pratica collaborativa», un approccio conciliativo alla separazione.

Vi aspettiamo numerosi! 🌟

#bimbiitaliani #partnerconvenzionati #psicologi #educatori #EventiLetterari #PoesiaContemporanea #CulturaInMovimento